Federazione Coldiretti Lombardia

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata




Il Centro Assistenza Imprese Coldiretti Lombardia s.r.l. è una società di servizi costituita dal sistema Coldiretti Lombardia nel 2002 (di seguito CAA Coldiretti Lombardia), nell’ambito della normativa sui Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (art. 3 bis 2° comma del D.Lvo. 165/99 e del Decreto del Ministero delle Politiche Agricole 27 marzo 2008), con la finalità di offrire servizi di eccellenza alle imprese agricole.
Il CAA Coldiretti Lombardia, primo Centro Autorizzato di Assistenza Agricola in Italia, opera sull’intero territorio lombardo sulla base di apposito riconoscimento rilasciato dalla Regione Lombardia, con Decreto del Direttore Generale Agricoltura  n. 5077 del 19 marzo 2002.
Il CAA Coldiretti Lombardia eroga servizi qualificati alle imprese singole contribuendo  alla semplificazione amministrativa, al miglioramento dell’efficacia delle misure attuate dalla pubblica amministrazione regionale, nazionale e comunitaria e alla crescita complessiva delle imprese stesse.  
Il CAA  Coldiretti Lombardia fornisce inoltre servizi di consulenza per la gestione e lo sviluppo delle imprese agricole e per la diffusione della conoscenza sulle opportunità di finanziamento alle imprese.

Il Centro Assistenza Agricola Coldiretti Lombardia partecipa al network dei CAA Coldiretti a livello nazionale attraverso un accordo di collaborazione con il Centro di Assistenza Agricola Coldiretti s.r.l.

La soddisfazione e la cura degli interessi legittimi dell’utente non costituiscono un semplice compito legale e/o negoziale, ma una vera e propria missione istituzionale del CAA Coldiretti Lombardia.
L’esperienza di questi anni dimostra infatti che grazie all’attività dei Centri di Assistenza Agricola la percentuale di erogazione dei finanziamenti nei termini in Lombardia ha raggiunto cifre superiori al 96%. 


CAA Coldiretti Lombardia
Via Fabio Filzi, 27
20124, MILANO (MI)
Tel. +39-0258298881
Fax: +39 – 0258298898
Mail: caa.lombardia@coldiretti.it
PEC: caa.lombardia@pec.coldiretti.it

Carta dei servizi