Federazione Coldiretti Lombardia

Ricerca nel sito:

Giornate di approfondimento e visite in campo 2017

Calendario 2018 incontri e visite in campo per aziende
Gli incontri/visite in campo sono stati programmati nell’ambito dell’attività di Terranostra-Coldiretti al fine di fornire momenti di approfondimento e di crescita nel settore della multifunzionalità e non solo. In particolare si ritiene importante dare nuovi stimoli e nuova creatività non solo alle aziende che da poco si sono avvicinate a nuovi servizi, ma anche alle aziende che ormai da anni sono consolidate e riconosciute sul territorio per migliorare la loro offerta al pubblico.
A CHI SONO RIVOLTI: aziende agricole e aziende agrituristiche. In particolare gli incontri/visite in campo sono validi come ore di aggiornamento per gli operatori di Fattoria Didattica, ricordando che ogni operatore  Fattoria Didattica abilitato è tenuto  ad un aggiornamento obbligatorio annuale pari a:
·         16 ore di aggiornamento nel corso dell’anno solare per i primi 3 anni di attività
o   Dall’anno successivo alla scia per il titolare
o   Dall’anno successivo alla frequenza del corso per l’operatore di supporto;
·         8 ore di aggiornamento nel corso dell’anno solare dopo 3 anni di attività;

SCHEDA DI ADESIONE: per partecipare è necessario inviare la scheda di adesione (una scheda per ogni persona che partecipa) via fax 02.58298899/02.58303549 o via mail a terranostra.lombardia@coldiretti.it Per motivi organizzativi attendere dalla segreteria una mail di conferma di iscrizione alla giornata/e scelte.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: nel calendario viene dettagliata la quota di partecipazione di ciascuna giornata (Per i familiari e/o i dipendenti/collaboratori del titolare di un’azienda Terranostra/Coldiretti si applicano le quote agevolate corrispettive come Terranostra/ Coldiretti.) Per alcune attività SOLO per i SOCI TERRANOSTRA dal secondo partecipante della medesima azienda  è prevista una quota ridotta.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: la quota deve essere versata entro i termini previsti nella scheda tramite bonifico bancario a Terranostra Lombardia  Banca Popolare di Lodi, Agenzia 13, via Volturno 44, Milano IBAN IT75 K  05034 01623 000000 126 995 Indicare nella causale “data incontro/i seguito dal nominativo/i del partecipante” In caso di mancata partecipazione la quota non viene restituita. La quota non è riconosciuta ai fini delle detrazioni fiscali.

PARTECIPANTI: le giornate sono attivate raggiungendo il numero minimo di 10 partecipanti, verrà data comunicazione nel caso in cui la giornata venga annullata per mancanza di coperture delle spese di docenza. In tale caso si restituisce quanto versato.  Nel caso in cui dovessero verificarsi partecipanti in lista di attesa si valuterà la ripetizione della giornata/e.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: verrà rilasciato l’attestato quale dimostrazione della frequenza alla giornata di aggiornamento.

Vitto e spostamenti in azienda sono a carico del singolo partecipante e non considerati nella quota indicata.

INCONTRI IN AULA: via Fabio Filzi, 27  MILANO PIANO 10 – zona stazione centrale 5 minuti a piedi da MM2/ MM3/ stazione treni

Calendario iniziative 2018
Scheda di adesione 2018