Federazione Coldiretti Lombardia

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

TERRANOSTRA LOMBARDIA - LA CITTA' SI SPOSTA IN CAMPAGNA: OLTRE 350 AGRITURISMO SUL SATELLITARE

Milano, 10.07.2009 - Il mondo rurale si adegua al progresso tecnologico, le città si spostano in campagna, almeno per le vacanze.

Per favorire il rapporto con cittadini e consumatori, Terranostra Lombardia, l’Associazione per l’agriturismo, il territorio e l’ambiente, promossa da Coldiretti, ha realizzato un importante progetto che consente l’inserimento delle coordinate satellitari degli agriturismo lombardi, su tutti i principali tipi di navigatori.

Da oggi infatti è possibile scaricare dal sito www.terranostra.it  i file da installare sui principali navigatori satellitari, che consentono di visualizzare l’elenco delle aziende agrituristiche, di selezionarle e di raggiungerle comodamente seguendo il percorso guidato.

Vivere la natura in maniera sostenibile, grazie ai nuovi equilibri tra ambiente, agricoltura, turismo e cultura. Questa è l’opportunità offerta dai nostri agriturismo. Valorizzazione del mondo rurale, riscoperta delle tradizioni, salvaguardia del patrimonio paesaggistico, sono i valori che stanno alla base delle attività delle nostre aziende.

Per saperne di più sugli agriturismo lombardi è online il sito www.lombardia.terranostra.it che offre la possibilità di riscoprire luoghi, colori, sapori e profumi della nostra splendida regione.

Scarica il file versione per TOMTOM

Scarica il file versione per GARMIN

Scarica il file versione per NAVMAN

Scarica il file versione per TUTTI GLI ALTRI NAVIGATORI